Passa ai contenuti principali

Brrrr... E' arrivato il freddo!

E' arrivato dicembre!!! E con Dicembre arrivano l'avvento, il Natale, l'albero e ovviamente il freddo.
E si pensa anche agli auguri, quelli per amici vicini e per quelli lontani e nulla di più bello ci può essere che quello di realizzare qualche card da spedire proprio come si faceva una volta.


Per realizzare queste card ho usato i bellissimi timbri Avery Elle.
I personaggi, avvolti in morbide sciarpine, fanno parte del set Christmas Magic che ho colorato con i pennarelli ad alcool. Nello shop trovate disponibili i Nuvo. Puoi li ho fustellati con la sua fustella.
 
 
Per dare un tocco di dorato ho passato sulla sciarpa e sul lampione il Nuvo Aqua Shimmer Pen che è uno sballo!!!


L'alberello e lo sfondo fanno invece parte del set Starry Scene. Questo set è bellissimo perchè con una sola timbrata si po' realizzare un cielo stellato che può essere usato un po' per tutte le card non solo quelle a tema natalizio. L'alberello l'ho ritagliato con la sua fustella.

 
 Per ovattare un po' questa card ho realizzato lo sfondo sul cartoncino bianco poi gli ho sovrapposto del vellum trasparente dove ho timbrato la scritta. Ho poi incollato il cavallo e il lampione sopra il vellum.


Per lo sfondo colorato sotto il cartoncino bianco ho usato un foglio che fa parte della collezione Simple Stories Freezin' Season.

Un abbraccio, Vi auguro un Natale meraviglioso, ci vediamo al prossimo post.



 
 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Ecco svelata la seconda Dt Member!!!

Ciao! Sono Irene, meglio nota come IreBi, e sono davvero emozionata di far parte di questa incredibile ciurma! Ho incontrato lo scrap molto tempo fa e ho capito da subito che sarebbe diventato una parte fondamentale di me. Amo raccontare piccoli e grandi momenti e farli diventare memorie preziose e per questo mi piace preparare LayOut o Mini Album. Per la sperimentazione e lo sfogo dell’estro creativo prediligo pasticciare con paste e materiali di ogni tipo, da qui la mia passione per il Mixed Media! Non temete se non sapete di cosa parlo, faremo in tempo a pasticciare insieme se vorrete! Non sono brava a parlare di me, quindi ho chiesto ad una carissima amica di spendere due parole al posto mio, ed è venuto fuori questo: “sei un po’ pazza e per questo assolutamente eclettica, ti piace esplorare e anche quando fai un progetto seguendo un’idea altrui, questo evolve tra le tue mani, prendendo vita propria e diventando tutt’altro dall’idea iniziale... e questo ti piace molto!”

Hello sweet friend

Ciao a tutti e ben trovati sul blog!
Ovviamente vi ricordo che l'appuntamento qui con noi del DT sarà settimanale, ma potrete vedere sempre novità e continue ispirazioni sui gruppi Facebook "Creating with the Bigshot by Bricotutto" e "#BricoFantasyLand", quindi cosa aspettate??? correte ad iscrivervi!!!

Oggi è il mio turno per il progetto settimanale e devo dire in tutta sincerità che dopo la magnifica card di Sara l'ansia da prestazione è addirittura aumentata, quindi spero proprio che il progettino che vedremo insieme oggi vi piaccia!
Non ho seguito un'idea precisa nel crearlo, ma "seguendo il flusso" e usando quello che avevo sotto mano è nata una piccola tag nei colori che ultimamente non riesco proprio a mollare, ovvero grigio e rosa..

Vediamo quindi come l'ho realizzata:
sono partita da un pezzo di cartone di recupero a cui ho strappato un po' dello strato che lo ricopre e l'ho sporcato con del gesso bianco in modo casuale.
H…

Thinking of you

Buongiorno creative!
Rompere il ghiaccio non è mai facile e, dopo aver visto i progetti delle scorse settimane delle mie compagne d'avventura Sara ed Irene, l'ansia da prestazione è salita a 1000!!!
Lo ammetto, io non so colorare, ma amo molto trovare soluzioni alternative, vedere le cose da prospettive diverse, nella vita come nello scrap: proprio grazie a questa mia caratteristica è nato questo progetto nel quale ho utilizzato i timbri in un modo piuttosto singolare.
Che i timbri di Altenew siano meravigliosi siamo tutte d'accordo....di ispirazioni sul loro uso sui gruppi facebook  "Creating with the bigshot by Bricotutto""#BricoFantasyLand" ce ne sono tantissime, una più bella dell'altra, ma io, che non sono una cardmaker, con i timbri ho creato degli orecchini confezionandoli poi con un packaging particolare. Avete voglia di vedere come ho fatto?



Sono partita da un foglio di carta acquerellabile che ho timbrato, dopo aver utilizzato la polve…