Passa ai contenuti principali

Brrrr... E' arrivato il freddo!

E' arrivato dicembre!!! E con Dicembre arrivano l'avvento, il Natale, l'albero e ovviamente il freddo.
E si pensa anche agli auguri, quelli per amici vicini e per quelli lontani e nulla di più bello ci può essere che quello di realizzare qualche card da spedire proprio come si faceva una volta.


Per realizzare queste card ho usato i bellissimi timbri Avery Elle.
I personaggi, avvolti in morbide sciarpine, fanno parte del set Christmas Magic che ho colorato con i pennarelli ad alcool. Nello shop trovate disponibili i Nuvo. Puoi li ho fustellati con la sua fustella.
 
 
Per dare un tocco di dorato ho passato sulla sciarpa e sul lampione il Nuvo Aqua Shimmer Pen che è uno sballo!!!


L'alberello e lo sfondo fanno invece parte del set Starry Scene. Questo set è bellissimo perchè con una sola timbrata si po' realizzare un cielo stellato che può essere usato un po' per tutte le card non solo quelle a tema natalizio. L'alberello l'ho ritagliato con la sua fustella.

 
 Per ovattare un po' questa card ho realizzato lo sfondo sul cartoncino bianco poi gli ho sovrapposto del vellum trasparente dove ho timbrato la scritta. Ho poi incollato il cavallo e il lampione sopra il vellum.


Per lo sfondo colorato sotto il cartoncino bianco ho usato un foglio che fa parte della collezione Simple Stories Freezin' Season.

Un abbraccio, Vi auguro un Natale meraviglioso, ci vediamo al prossimo post.



 
 

Commenti

Posta un commento