Ciao a tutti, oggi tocca a me a tenervi compagnia nel blog!
Oggi vi mostro un progetto a cui tengo molto, perché è un LO e io non faccio mai LO.
Penso che i layout siamo molto belli e pieni di significato perché si dedica un'intera pagina per una foto, o una sequenza, e con le decorazioni si cerca di raccontare la sua storia... però io pensavo di non saperlo fare... Mi sono sempre trovata in difficoltà a riempire una pagina così grande, ma in questo periodo in cui ho avuto più tempo mi sono messa alla prova, iniziando a fare alcuni LO, sono partita da uno 20x20 e dopo ore di ragionamento, mi sono ritrovata ad avere troppo poco spazio visto tutte le idee che avevo...
Ho iniziato, così, a mettermi in gioco e a sperimentare su varie carte, fino a quando è nato lui:
Ho scelto come base una carta effetto legno della Renke, amo le loro carte per la pesantezza e ho quindi pensato che fossero ideali come base per il mio layout.
Con alcuni distress oxide ink ho fatto delle macchie e delle timbrate di texture e con dell'inchiostro nero ho fatto delle piccole macchie un po' ovunque.
Per la parte decorativa ho ritagliato alcuni fiori dalla carta Butterflies Every little thing New della Renke e dalla collezione Magenta di Kaisercraft (Ps. Adoro questa collezione!).
La foto è incollata su tre lati con del biadesivo spessorato, in modo che è possibile inserire una tag dietro alla foto, nella quale avevo pensato di attaccare un'altra fotografia. Invece poi ho deciso di scrivere una poesia sull'amicizia di Ralph Waldo Emerson in modo che restasse in risalto soltanto la foto principale che per me è un ricordo importante.

Vi lascio un piccolo video dopo potete vederlo meglio:
spero vi sia piaciuto, alla prossima!
Susanna
ps. Ho scoperto che fare i LO mi piace!
Commenti
Posta un commento