
Ciao ragazzi e ragazze!
Con questo post ispirazione voglio provare a contagiarvi della mia passione per le carte Stamperia. Queste carte, presenti nel mercato da tanto tempo, hanno avuto un'evoluzione molto fortunata, passando da un design e proprietà all'inizio più basici a una qualità davvero notevole negli ultimi anno. A mio parere questo marchio ha migliorato materiali e grammatura delle carte ma soprattutto ha saputo proporre pattern e disegni spettacolari. Il loro set di Alice ha fatto storia. Queste che vi mostro oggi sono le carte della linea Cosmos. Me ne sono innamorata all'istante. Le ho prese da un po' di tempo ma non volevo "giocarmele" male e aspettavo l'ispirazione giusta che potesse rendergli giustizia. Ho deciso quindi di utilizzarle su un'idea di un mini che ho creato tempo fa per la festa mamma, modificato nei dettagli del suo interno.
Di questa struttura che ho realizzato ispirandomi ai lavori di Elena Sanna mi sono proprio innamorata e penso che ne realizzerò ancora molte, la trovo così funzionale ed esteticamente gradevole. Se già non conoscete questa bravissima scrapper vi consiglio di andare a vedere il suo profilo su instagram o youtube per rimanere a bocca aperta---> Solunascrap.
Come dicevo per quest'album non ho seguito un tutorial e ho impostato le misure in base alle mie necessità.
All'interno ho cercato di richiamare il il tema magico aggiungendo molte tasche nascoste e tricks realizzatincon il bazzil argento che rendessero la fruizione dell'album giocosa e interattiva.
Sempre nel pad di carte Stamperia sono presenti dei fogli con diverse illustrazioni pronte per il taglio, cerchi, tags e cartoline che renderanno le decorazioni dei vostri lavori ancor più veloci e coordinate. Se non bastasse esistono anche i set di timbri in abbinato alla collezione 😍
Spero di avervi coinvolte nel magico mondo Stamperia...ah dimenticavo i prodotti Stamperia oltre ad essere di ottima qualità hanno anche dei costi davvero invitanti e come sempre da Bricotutto li troverete al miglior prezzo.
Vi lascio al video del mini, un abbraccio,
Deborah❤️❤️❤️
Commenti
Posta un commento