"Non camminare davanti a me, potrei non seguirti.
Non camminare dietro di me, non saprei dove condurti.
Cammina semplicemente al mio fianco e sii mio amico. "
Ciao! Vi siete mai soffermati a chiedere cos'è per voi un amico, che senso date alla parola amicizia? Spesso la confondiamo infatti con semplici frequentazioni, pensiamo che incontrarsi e fare quattro chiacchiere sia vera amicizia. Io penso invece che l'amico sia ben altro, è colui con il quale possiamo svelarci senza temere il suo giudizio, con il quale possiamo essere noi stessi, colui che ama di noi anche la parte del nostro essere che noi non amiamo, è colui che sta al nostro fianco per ciò siamo. L'amicizia non è esclusività, si può distribuire a molti, senza che nessuno si senta svalutato. Ci sono amicizie che ci accompagnano dai tempi della scuola, ed altre nate in età adulta.
Questo progetto è dedicato proprio di una di queste amicizie, una di quelle nate all'improvviso, quasi per caso, come se fosse la vita avesse messo sulla nostra strada la persona giusta al momento giusto. Un amicizia vera, unica, sincera.
Si tratta di un mini album semplice ma movimentato, ricco di foto e piccoli particolari. Per la sua realizzazione sono necessari davvero pochissimi materiali: qualche bazzil, un pad di carte 6 x 6 o qualche carta patterned, qualche sentiments e qualche fustella. La struttura si presta inoltre a variazioni a proprio piacere: basta infatti cambiare qualche apertura o aggiungere qualche altra pagina per ottenere un progetto ancora diverso!
Vi lascio ora ad un breve video e vi do appuntamento sul gruppo FB Creating with the Big Shot By Bricotutto per un tutorial di questo progetto.
happy scrapping!
Patrizia
Commenti
Posta un commento