Eccomi qui con il mio primo post per questo meraviglioso DT!
Eccomi qui a parlare di me, del mio hobby, delle mie grandi passioni e quindi apro il mio primo post con la cosa che adoro di più in assoluto, una combinazione di colori, timbri e oggettini We R Mermory, perchè realizzare card è una cosa che mi fa stare bene davvero.
Per realizzare la base di questa card ho utilizzato uno stencil e con il Mini Ink Blending Tool e i Distress Ink mi sono divertita a colorare un po' qua e un po' là. Io preferisco, quando uso i Distress, utilizzare carta per acquerello.
Poi ho preso questo timbro della Neat and Tangled che si chiama S'more Fun e l'ho colorato con dei pennarelli a base alcolica, sul sito potete trovare quelli della Tonic Studios Nuvo Alcohol Marker.
E poi ho incollato il tutto e ho aggiunto delle paillettes per dare un tocco di luminosità.
Non so voi ma io litigo sempre con questi oggetti piccolissimi che mi scappano da tutte le parti e faccio sempre fatica ad attaccarli esattamente dove vorrei. Ma ho risolto questo problema con un meraviglioso attrezzo della We R Memory, il Quickstik Craft Tool, che ha un sacco di funzioni utilissime per noi scrapper e che risolve molte arrabbiature ^_^.
Un altro problema che ho spesso quando creo è lo spazio, sono sempre invasa da mille cose e mille attrezzature e spesso finisco per perdermi anche io tra tutta la confusione!! Ed ecco un'altra soluzione fantastica, questa bellissima Mini Score Board è l'ideale per quando realizziamo card perchè piccola, compatta e perfettamente funzionale per questo utilizzo.
Se invece vi piace il legno che ho utilizzato per scattare la fotografia, lo trovate qui ^_^
Spero di avervi colorato un po' la giornata e di avervi dato qualche spunto per divertirvi un po', ci vediamo al prossimo post.
Un abbraccio
Fantastica!!!
RispondiEliminaCarinissima!!! 😍
RispondiElimina