Passa ai contenuti principali

Quando nasce un' Idea...

Da giorni imperversa la voglia di avere una fustella Gorjuss Santoro, precisamente la Ladybird
(naturalmente la versione per la creazione potra' esssere creata anche con le altre fustelle Gorjuss ^^)
Vi spiego subito il perche'.
Allora, la nostra Bricottina - Mariagiovanna Varano conosciuta come Feltro&Bijox , dopo varie prove per dare vita a queste fustelline , che indubbiamente piacevano ma non scaturivano molte Idee di come usarle se non con la solita carta e timbrata colorata,  M.G. .. (con brontolamenti vari he he he) e ricordandosi improvvisamente che stavamo avvicinandoci al Santo Natale,  le si e' accesa una lampadina.... o meglio una sfera....ed e' nata "LadybirdBall" che posto qui con foto.
Bhe' possiamo dire che il risultato si e' ben visto! Le fustelle sono sparite dai nostri scaffali
( e da altri)  in un batter d'occhio (ringraziamo vivamente M.G.)
Ed ecco qua' la sua adorabile creazione;


Commenti